A Company of Interna Group

The Vagabond Club | Singapore - 2015 | Interior Designer: Jacques Garcia

Tutto all’eccesso: l’Hotel Vagabond di Singapore, un parco giochi per i gaudenti, i dissoluti e gli amanti del divertimento, un’esperienza seducente, spettacolare, sicuramente indimenticabile.

Ospitato in uno storico edificio art decò degli anni 50, ha aperto i battenti, dopo un sapiente maquillages di decoro ad opera del Maestro francese Jacques Garcia, il Vagabond Singapore, un lussuoso boutique hotel, debutto dello studio Garcia in Asia. Interna ha eseguito il progetto chiavi in mano attraverso la consociata Interna Asia Pacific che sin dal 2007 è ambasciatrice della qualità e dello charme italiano nel sud est asiatico.
A Interna sono stati commissionati tutti gli arredi fissi e sciolti per le aree pubbliche e le camere: sedie, poltrone, sgabelli, divani e panche, scrivanie e varie tipologie di tavoli , consolle, bar e banconi, pannellature, testiere, paraventi e armadi.
La collaborazione di lunga data fra lo studio Jacques Garcia e Interna ha dato risultati straordinari anche in questo progetto. Molti sono stati gli articoli disegnati e prodotti ad hoc e altrettanti quelli selezionati e resi unici attraverso finiture speciali dal catalogo Les Grands Classiques de Jacques Garcia, pubblicato da Interna nel 2005 e che contiene più di 50 design prodotti con i più alti standard qualitativi e distribuiti in esclusiva internazionalmente.

Dalle collezioni Interna