A Company of Interna Group

Summum, parola olandese per summit, è il nome perfetto per l’esclusiva lounge privata del nuovo terminal per jet di Schipol. Disegnata dallo studio olandese FG stijl, questa esclusiva zona d’attesa mescola stile e funzionalità con il lusso più sfrenato ed è suddivisa in sale riunioni e zone relax caratterizzate da ampi spazi estremamente funzionali. Interna, per questo progetto, ha fornito la maggior parte degli arredi mobili, con una predominanza di item selezionati dalla propria collezione “AngloDutch”, disegnata nel 2008 dallo studio FG stijl /Amsterdam. Leitmotiv di tutto il progetto è un’eleganza raffinata e preziosa che, pur ricordando i tempi passati, soddisfa pienamente le richieste dello stile di vita internazionale contemporaneo.


Interna Anglodutch Collection Wilhelmina Chair

Zona d’attesa Summum: due divanetti Maxima e alcune sedute Mary fanno da sfondo all’ ampio divano a tre -quattro sedute Victoria. L’ottomana Diana è pronta ad accogliere borse troppo preziose per essere semplicemente appoggiate a terra.

La sala riunioni di maggiori dimensioni ospita un tavolo in madreperla attorno al quale possono trovare posto 26 persone . Il modello di seduta scelto è il “Wilhelmina” della collezione AngloDutch di Interna, rivestito con un prezioso tessuto giallo ocra.

La sala riunioni più piccola può ospitare fino a 10 persone sedute ed è stata arredata essa medesima con pezzi della collezione AngloDutch.

 


Interna Anglodutch Collection Victoria Sofa


Interna Anglodutch Collection Mary Lounge Chair | Diana Handbag Ottoman | Maxima Small Sofa