A Company of Interna Group

Ristorante Casa Coppelle | Roma - Italia - 2014 | Interior Designer: Studio Jacques Garcia

“Ho immaginato un posto molto intimo che avesse l’atmosfera di un club inglese dell’800 mischiato all’espressività e vivacità italiana. Ho interamente ricreato gli ambienti con la creazione di arcate e prospettive particolari. Uno dei saloni interni è concepito come un prezioso scrigno del ‘600, con velluti neri e sete dorate, e splendide piccole alcove.”

Jacques Garcia, Il  Sole 24 ore 

Così il decoratore francese Jacques Garcia, artefice di progetti d’arredo di rilevanza mondiale, ha descritto il rinnovato design dello spettacolare ristorante Casa Coppelle che, dopo un sofisticato cambio di veste, ha riaperto i battenti proprio lo scorso settembre.

Interna è stata chiamata in causa per la fornitura degli interi loose furnishings del progetto - tavoli, tavolini sedie, poltrone, poltroncine, panche, console – in parte arredi appartenenti alla collezione che l’archistar parigina ha creato in esclusiva per Interna nel 2005, in parte raffinati signature. 

Tutti gli arredi prodotti da Interna esprimono la qualità manifatturiera  italiana ai massimi livelli: laccature lucide ed essenze pregiate si armonizzano a velluti  e damaschi stupefacenti e conferiscono un allure aristocratico e fastoso, seppur intimista e confidenziale.

Dalle collezioni Interna