A Company of Interna Group

Costa Diadema | Venezia - Italia - 2013-2014 | Interior Designer: Joseph Farcus Architect P.A.

Diadema, la new entry della flotta da crociera Costa recentemente varata a Venezia, è per le aree pubbliche più prestigiose opera di Interna.

Il contratto siglato fra Fincantieri ed Interna ha previsto un chiavi in mano a 360 gradi per le zone  Aft Lounge, Piano Bar e Cinema 4D, con esecuzione di lavori di pavimentazione e di rivestimento, oltre alla realizzazione e al montaggio di tutti gli  arredi fissi e mobili, dell’ illuminazione, dell’artwork.

Il design, opera del Maestro statunitense Joseph Farcus, storico nome dell’Interior Design navale legato da sempre alla compagnia Costa, prevedeva ambientazioni  ricche e scintillanti, capaci di coinvolgere tutti i sensi e creare forti emozioni. 

Per condurre l’ospite nella dimensione del sogno, Interna ha realizzato impeccabili pavimenti intarsiati, sedute in velluti e pelli pregiati, mobili dall’intrigante mix di legno, acciaio, marmo, lampade con continui giochi di luce a modifica  delle cromie circostanti. Tutto nel rispetto  dei più alti standard qualitativi, oltre che della normativa navale internazionale in tema di sicurezza e salubrità.