A Company of Interna Group

Britannia | Monfalcone - Italia - 2014-2015 | Interior Designer: Richmond International

Battezzata da S.M. la Regina Elisabetta II in persona, la nave Britannia, per stazza la maggiore fra le navi della compagnia P & O Cruises, è la più grande nave da crociera  mai costruita nei cantieri navali di Monfalcone. Unità innovativa, BRITANNIA è caratterizzata da un approccio progettuale “a prova di futuro” (future proof design) per il lay out, le performance d’avanguardia, i sistemi innovativi di sicurezza. E’ una nave destinata a crociere d’elite, lussuosa e curata in ogni minimo dettaglio sia funzionale sia estetico. 

Per essa Interna ha realizzato, in meno di sei mesi, su disegno dello studio di design britannico Richmond International, gli arredi sciolti per lo Starburst Atrium, il Market Café, il Java Coffee Bar e il Limelight Club.

Gli ambienti, di grande eleganza e raffinatezza, evidenziano un sapiente mix di colori nei toni più neutri e un’ecletticità di materiali che crea un lusso discreto, mai ostentato. I mobili e le sedute fornite da Interna, in parte anche appartenenti alle proprie collezioni per l’ospitalità, sono stati prodotti  al 100% in Italia  ed evidenziano standard qualitativi al top di gamma.

Dalle collezioni Interna